Group: Member Posts: 3947 Location: Io sono la Dea Bastet venuta dal mondo degli Inferi per cacciare le tenebre del cuore degli umani
Status:
ciao a tutti!! sn gatta!!^^
"X ki nn usa la forza ma usa il dialogo x ki nn s arrende all'ennesimo ostacolo x quelli k sn vivi x un miracolo x te se come me vivi x un miracolo guarda giù dai speranza ai sognatori e la forza x costruire giorni migliori x chiunque sia tagliato fuori e guarda il cielo come me... C'è l'hai un attimo x me? Xkè c'è troppo bisogno di aiuto! Dimmi mentre il mondo piange Dio dov'è!"
"Vivi per un miracolo - Gemelli DiVersi"
IL MIO BLOG GARDALANDMANIA (BLOG NON UFFICIALE DEDICATO A GARDALAND) E IL FORUM DI GARDALANDMANIA
GEMELLI DIVERSI
Io sono la dea Bastet, la dea gatta egiziana venuta nel mondo degli umani per aiutarli a liberarli dalle tenebre del loro cuore... -------------------------------------------------------------------------------------------------- GRAZIE GRAZIE GRAZIE SERENITY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!^^SERENITY 6 TROPPO MITIKA!!! GRAZIE!!! GRAZIE 5000!!! -------------------------------------------------------------------------------------------------- SOCIA FEDELISSIMA DELLA LEGA ANTI JADEN, ANTI ANZU E ANTI KROWLER!!!